Il Webinar gratuito in oggetto è organizzato da Scuola Edile CTP di Modena e Servizi di Prevenzione e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro dell’Azienda USL di Modena.
L’evento vuole rappresentare l’occasione per un approfondimento sul settore delle costruzioni a Modena, partendo dall’analisi del contesto, della sicurezza e regolarità nei cantieri, dai contributi degli Enti, del bilateralismo di settore e delle parti sociali per la qualificazione del settore, e dalle azioni previste dal Piano Regionale di Prevenzione in edilizia che quest’anno prende avvio.
Il programma prevede la partecipazione del Vice Presidente di ANCE EMILIA Area Centro, Sandro Grisendi,(Panorama, tendenze e prospettive del settore delle costruzioni).
Verrà rilasciato un attestato di partecipazione, valido come aggiornamento formativo obbligatorio per A/RSPP, CSP, CSE, RLS/RLST e Formatori.
I crediti formativi professionali valgono per: Ingegneri iscritti all’ordine di Modena; Architetti, Geometri e Periti Industriali secondo i rispettivi regolamenti.
La partecipazione è gratuita , previa iscrizione obbligatoria al link nella locandina in allegato.
Il giorno precedente l’evento la Scuola Edile invierà agli iscritti via e-mail il link per accedere al webinar.