Il servizio “Tutti in gara“ è dedicato alle imprese che partecipano direttamente alle gare e a quelle che operano nell’ambito del sub-appalto e della sub-fornitura. Si tratta di un servizio erogato dalla nostra Associazione in stretta collaborazione con CONFINDUSTRIA EMILIA e HORIENTA, ed è compreso nella quota associativa.
Come funziona il servizio?
È molto semplice: l’impresa si iscrive fornendo i dati richiesti, creando il proprio profilo di interesse. Nel giorno lavorativo successivo a quello di attivazione del servizio, comincia a ricevere sulla posta elettronica indicata, le segnalazioni delle gare (scadenzario quotidiano) e delle aggiudicazioni (report settimanale), selezionate in base agli interessi espressi. In qualsiasi momento successivo all’iscrizione, l’impresa può modificare il proprio profilo di interesse.
A chi interessa il servizio?
– IMPRESE CHE PARTECIPANO DIRETTAMENTE A GARE PUBBLICHE
- Segnalazione giornaliera personalizzata per singola azienda delle gare bandite sul territorio nazionale (sulla base del proprio interesse, possibilità di scegliere Regioni, Province, tipologie di lavori/servizi, importi min e max a base di gara, ecc.); schede di sintesi per singolo bando con link diretto ai documenti di gara.
- Segnalazione giornaliera personalizzata per singola azienda delle gare bandite nei paesi dell’Unione Europea (possibilità di scegliere i Paesi di proprio interesse); schede di sintesi per singolo bando con link diretto ai documenti di gara.
- Segnalazione delle Gare MEPA.
- E molto altro…
– IMPRESE CHE OPERANO NEL CAMPO DEL SUB-APPALTO E DELLA SUB-FORNITURA
- Segnalazione personalizzata di esiti di gare (report settimanale), per favorire lo sviluppo di relazioni commerciali con le imprese aggiudicatarie. Sapere chi si aggiudica una commessa per la costruzione di un edificio, per la fornitura di impianti, per servizi collaterali all’edilizia, può essere un’informazione commercialmente strategica per fornitori o subappaltatori, che possono quindi contattare gli aggiudicatari delle gare in un momento particolarmente favorevole, quello in cui decidono nuovi approvvigionamenti. Inoltre, la conoscenza sistematica degli esiti delle gare è una delle modalità attraverso cui l’ufficio marketing può alimentare il database di nuovi potenziali clienti.
Per le Imprese interessate, visitando questa pagina è possibile avere maggiori informazioni e iscriversi al servizio.