Segnalazione bando di asta pubblica per la vendita di due unità direzionali ubicate nel Comune di Bologna – scadenza: 20 settembre 2024

Informiamo i nostri Associati che il sistema camerale dell’Emilia Romagna ha pubblicato il Bando finalizzato esclusivamente alla raccolta di offerte economiche per la vendita di due unità direzionali ubicate nel Comune di Bologna.

Gli interessati sono invitati a presentare la propria offerta, redatta interamente in lingua italiana, a Unioncamere Emilia-Romagna Servizi s.r.l. in liquidazione – sito in Viale Aldo Moro 62, 40127 Bologna – entro e non oltre le ore 12.00 del 20 settembre 2024.

La consegna del plico dovrà avvenire secondo le seguenti modalità:

  • a mezzo posta (raccomandata, assicurata o posta celere)
  • corriere privato
  • consegna a mano esclusivamente presso l’Ufficio di Viale Aldo Moro, 62 Bologna, dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.00 alle ore 12.00, secondo le disposizioni indicate nel bando.

La preventiva visione dell’immobile, che dovrà avvenire entro il 15 settembre 2024, è obbligatoria: per visionare l’immobile si chiede di effettuare prenotazione scritta, via PEC, entro il 10 settembre 2024, secondo la modalità indicata nel Bando.

Per scaricare modelli e allegati al bando, invitiamo i nostri Associati a consultare la pagina di Unioncamere Emilia-Romagna.



a