PUG Ferrara: prorogati al 22 gennaio 2024 i termini per la presentazione delle osservazioni

Facciamo seguito alla nostra precedente comunicazione, per informare che la Giunta del Comune di Ferrara ha deliberato, in data 19 dicembre 2023, di prorogare al 22 gennaio 2024 i termini per la presentazione delle osservazioni alla proposta di assunzione del PUG, di cui verrà dato atto e tenuto conto ai fini dell’approvazione finale del PUG.

Le osservazioni, da formulare seguendo il modello scaricabile sul sito del Comune al link: https://www.comune.fe.it/it/pug dovranno essere inviate nelle seguenti modalità:

● Posta Elettronica Certificata (PEC) o Posta elettronica ordinaria, all’indirizzo (PEC) del Comune di Ferrara serviziopianificazioneterritoriale@cert.comune.fe.it.

● Posta ordinaria o raccomandata A/R all’indirizzo: Protocollo Tecnico Settore Governo del Territorio, Piazza del Municipio 21, 44121 Ferrara (farà fede il timbro postale)

● Tramite lo Sportello Aperto a cura dei tecnici dell’Ufficio di Piano, i quali saranno disponibili nei seguenti giorni ed orari: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 12; martedì e giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17; presso U.O. Pianificazione Generale e Paesaggistica, Piazza del Municipio 21, Ferrara (4° piano). L’accesso è libero, anche se sarebbe consigliabile fissare un appuntamento scrivendo all’indirizzo ufficiodipiano@comune.fe.it

 



a