Facciamo seguito alla nostra precedente comunicazione, per informare che la Giunta del Comune di Ferrara ha deliberato ieri mattina, martedì 19 dicembre 2023, di prorogare di 14 giorni i termini per la presentazione delle osservazioni alla proposta di assunzione del PUG, di cui verrà dato atto e tenuto conto ai fini dell’approvazione finale del PUG.
Le osservazioni, da formulare seguendo il modello scaricabile sul sito del Comune al link: https://www.comune.fe.it/it/pug dovranno essere inviate nelle seguenti modalità:
● Posta Elettronica Certificata (PEC) o Posta elettronica ordinaria, all’indirizzo (PEC) del Comune di Ferrara serviziopianificazioneterritoriale@cert.comune.fe.it.
● Posta ordinaria o raccomandata A/R all’indirizzo: Protocollo Tecnico Settore Governo del Territorio, Piazza del Municipio 21, 44121 Ferrara (farà fede il timbro postale)
● Tramite lo Sportello Aperto a cura dei tecnici dell’Ufficio di Piano, i quali saranno disponibili nei seguenti giorni ed orari: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 12; martedì e giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17; presso U.O. Pianificazione Generale e Paesaggistica, Piazza del Municipio 21, Ferrara (4° piano). L’accesso è libero, anche se sarebbe consigliabile fissare un appuntamento scrivendo all’indirizzo ufficiodipiano@comune.fe.it