Partecipa all’incontro tra Imprese e la nuova classe di ADDETTI ALLE LAVORAZIONI IN CANTIERE, formati dalla Scuola Edile di Modena – 6 settembre 2023 ore 15.00

La Scuola Edile di Modena ha organizzato un corso che si è concluso lo scorso 25 Luglio, rivolto a giovani disoccupati interessati ad acquisire competenze nelle lavorazioni edili in genere.

Il corso, che ha coinvolto 15 partecipanti, si è svolto principalmente in laboratorio e anche gli argomenti solitamente teorici hanno trovato i necessari approfondimenti previlegiando dimostrazioni ed esercitazioni laboratoriali. In particolare, gli argomenti e le lavorazioni trattate sono inerenti la tecnologia e uso dei materiali e la pratica edile (arte muraria base e posa cappotto termico).

Tutte le Imprese che fossero interessate ad incontrare questi futuri tecnici di cantiere per valutarne le capacità possono partecipare all’incontro che si terrà mercoledì 6 settembre 2023 alle ore 15.00, c/o la sede della Scuola, in via Tipografi 24 (Modena), compilando la scheda di interesse disponibile cliccando qui.

Essere partner del progetto non comporta nessun costo e/o responsabilità, ma consente di rendersi conto delle competenze acquisite dai partecipanti nonché fare la loro conoscenza, al fine di instaurare un possibile rapporto di lavoro.

In allegato la locandina dell’incontro.



a