Nuove attestazioni SOA e rinnovi: convenzione con La Soatech S.p.A. – Video-incontro 13 giugno 2022 ore 17.00

Ricordiamo che lo scorso 20 maggio è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la Legge 20 maggio 2022, n. 51, di conversione del Decreto Legge n. 21/2022 (c.d. “Ucraina bis” o “Taglia Prezzi”), che introduce l’obbligo della Certificazione SOA per le imprese che eseguono interventi di importo superiore a 516mila euro agevolati dai Bonus Fiscali, con decorrenza dal 1° gennaio 2023.

Per essere sempre più vicini alle esigenze delle nostre Imprese Associate, abbiamo definito una convenzione con La Soatech S.p.A., una delle principali società di attestazione italiane, che annovera nella propria compagine sociale soggetti istituzionali quali l’ANCI (Associazione dei Comuni Italiani) e l’ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili), con un profondo radicamento sul territorio e con la quale la nostra Associazione ha uno storico rapporto di collaborazione.

Presenteremo i servizi offerti da La Soatech S.p.A. ed i contenuti della citata convenzione, rivolti sia alle nuove attestazioni che ai rinnovi, nel corso del video-incontro che abbiamo previsto per Lunedì 13 giugno 2022 alle ore 17.00.

Il video-incontro si terrà attraverso la piattaforma digitale Google Meet. Per ricevere il link per la partecipazione al video-incontro è necessario registrarsi (email: info@anceemilia.it – tel.: 051/23.15.40).

 



a