La Scuola Edile di Modena ha organizzato un corso il 12 Giugno che si concluderà il prossimo 27 Luglio, rivolto a giovani disoccupati interessati ad acquisire competenze nelle lavorazioni edili in genere.
Il corso, che ha coinvolto 15 partecipanti con l’obiettivo di proporsi al mercato del lavoro delle costruzioni con una preparazione di base, è caratterizzato da una forte impronta pratica inerente alla tecnologia e all’uso dei materiali e della pratica edile (arte muraria base e posa cappotto termico).
Tutte le Imprese che fossero interessate ad incontrare questi futuri tecnici di cantiere per valutarne le capacità possono diventare partner del progetto compilando ed inviando alla Scuola Edile la scheda di interesse, disponibile cliccando qui.
Essere partner del progetto non comporta nessun costo e/o responsabilità, ma consente di essere informati sull’andamento della formazione e poter visitare la Scuola in momenti organizzati rendendosi conto delle competenze acquisite dai partecipanti nonché fare la loro conoscenza, al fine di instaurare un possibile rapporto di lavoro.
In allegato la locandina della proposta alle Imprese.