Invito al Convegno inaugurale UNIFE “Il nuovo Codice dei Contratti pubblici: primi orientamenti e sfide future” – 18 giugno 2024 ore 9.30 c/o Sala Alessi di Palazzo Marino a Milano

Comunichiamo ai nostri Associati che Martedì 18 giugno 2024, dalle ore 9:30, si terrà il convegno inaugurale della VII edizione del Master, dal titolo Il nuovo Codice dei Contratti pubblici: primi orientamenti e sfide future”, presso Sala Alessi di Palazzo Marino (Piazza della Scala, 2 – Milano).

L’evento è organizzato dal Comitato di Indirizzo dell’Università di Ferrara, composta dal Prof. Andrea Maltoni, dal Prof. Marco Antonioli e dalla Dott.ssa Giulia Mattioli, nell’ambito della VII edizione del Master di II livello ANT.COP “Appalti pubblici, prevenzione della corruzione, sostenibilità ed innovazione” (vedi notizia di ANCE EMILIA), grazie alla collaborazione congiunta tra l’Università degli Studi di Ferrara (Dipartimento di Economia e Management – Dipartimento di scienze dell’ambiente e della prevenzione) e l’Università degli Studi di Milano (Dipartimento di Diritto Pubblico Italiano e Sovranazionale).

La giornata di studio sarà divisa in due sessioni:

  • 1° SESSIONE: I PRINCIPI E LA DIGITALIZZAZIONE (ore 10.00 – ore 13.30)
  • 2° SESSIONE: QUALIFICAZIONE DELLE STAZIONI APPALTANTI, PARTENARIATO PUBBLICO-PRIVATO, ESECUZIONE DEI CONTRATTI E ADR

Il Convegno è aperto a tutti ed è in fase di accreditamento per gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Milano.

L’evento è in presenza, pertanto si richiede di procedere all’iscrizione entro il 14 giugno 2024, inviando una mail all’indirizzo: masterant.cop@unife.it con oggetto “Iscrizione convegno”, precisando l’ente/ordine di appartenenza.

 

In allegato, la locandina con il programma completo del convegno.