Iniziativa associativa di ANCE EMILIA per la ricorrenza decennale del Sisma-Emilia 2012

In accordo con la Presidenza, a seguito della nostra video-riunione del 9 maggio scorso sui temi della ricostruzione post-sisma 2012, la nostra Associazione pubblicherà, il prossimo 20 maggio (giorno della ricorrenza del 10° anniversario Sisma-Emilia) un inserto speciale sul Resto del Carlino di Bologna, Ferrara e Modena.

Per dare visibilità alle nostre Imprese Associate che si sono impegnate nella ricostruzione, abbiamo preso accordi per l’acquisto – con costi interamente a nostro carico – di uno spazio dedicato a ciò che è stato fatto per la comunità colpita dal Sisma del 2012.

Chiediamo perciò alle Imprese interessate di fornirci, per motivi organizzativi tassativamente entro e non oltre il 13 maggio p.v.:

  • una o più foto (in formato .jpg) di interventi di ricostruzione post Sisma;
  • sintetica descrizione degli interventi eseguiti (conclusi o in corso d’opera);
  • nome dell’impresa esecutrice;
  • logo dell’impresa (in formato .jpg).

Volendo enfatizzare e pubblicizzare il ruolo e l’immagine delle Imprese impegnate nella ricostruzione, preghiamo di segnalarci gli interventi edilizi più significativi svolti a favore della comunità (edifici pubblici, ponti, teatri, scuole, chiese etc ..).

Vista l’importanza della ricorrenza, fiduciosi dell’apprezzamento della nostra azione associativa, attendiamo i Vostri graditi contributi che potrete inviarci all’indirizzo email info@anceemilia.it.



a