
Sono in partenza i corsi che Edilform Estense propone per il mese di febbraio mirati alla formazione e alla sicurezza per il settore edile.
I corsi sono gratuiti per gli iscritti alla Cassa Edile di Ferrara.
Qui di seguito l’elenco dei corsi e i link di accesso alle informazioni:
- CORSO DI FORMAZIONE CADUTE DALL’ALTO E DPI III CATEGORIA – 5 febbraio 2025 – IN PRESENZA: c/o Edilform Estense – Via G. Calvino 14 – 44122 Ferrara; per il corso, cliccare qui.
- CORSO ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO E AGGIORNAMENTO – 11 e 13 febbraio 2025Â – IN PRESENZA: c/o Edilform Estense – Via G. Calvino 14 – 44122 Ferrara; per il corso COMPLETO, cliccare qui/ per il corso di AGGIORNAMENTO, cliccare qui.
- CORSO DI AGGIORNAMENTO FORMAZIONE PER ADDETTI MONTAGGIO E SMONTAGGIO PONTEGGI – 12 febbraio 2025 – IN PRESENZA: c/o Edilform Estense – Via G. Calvino 14 – 44122 Ferrara; per il corso, cliccare qui.
- CORSO DI FORMAZIONE PER PREPOSTI E AGGIORNAMENTO – 17 febbraio 2025Â – IN PRESENZA: c/o Edilform Estense – Via G. Calvino 14 – 44122 Ferrara; per il corso COMPLETO, cliccare qui/ per il corso di AGGIORNAMENTO, cliccare qui.
- CORSO DI AGGIORNAMENTO FORMAZIONE PER ADDETTI MONTAGGIO E SMONTAGGIO PONTEGGI – dal 19 febbraio al 19 marzo 2025 – IN PRESENZA: c/o Edilform Estense – Via G. Calvino 14 – 44122 Ferrara; per il corso, cliccare qui.
- CORSO DI FORMAZIONE PER ADDETTI UTILIZZO GRU SU AUTOCARRO E AGGIORNAMENTO – 21 e 28 febbraio 2025 – IN PRESENZA: c/o Edilform Estense – Via G. Calvino 14 – 44122 Ferrara; per il corso COMPLETO, cliccare qui/ per il corso di AGGIORNAMENTO, cliccare qui.