Concessione contributi eventi calamitosi 17-19 agosto 2022 nel Comune di Ferrara entro il 24 dicembre 2022.

Con Atto del Presidente della Giunta Regionale del 25/11/2022 n. 166, sono state approvate le direttive per la concessione delle prime misure di sostegno per soggetti privati e attività economiche/produttive a seguito degli eventi calamitosi che si sono verificati tra il 17 e il 19 Agosto 2022.

Gli esercenti di attività economiche e produttive che abbiano subito danni ai beni mobili, immobili e strumentali all’esercizio dell’attività, possono presentare domanda di contributo entro il termine del 24 Dicembre 2022 secondo la seguente modalità:

  • tramite PEC all’indirizzo suap@cert.comune.fe.it avente come oggetto “Domanda Contributo Maltempo Agosto 2022

Alla domanda va allegata copia di un documento di identità in corso di validità.

S’invitano gli eventuali richiedenti contributo a consultare le direttive allegate al fine di comprendere i criteri per l’ammissibilità della domanda e la produzione dei relativi allegati.

 

 

FONTE: COMUNE DI FERRARA



a