Il Comune di Nonantola ha depositato la proposta di Piano Urbanistico Generale per la libera consultazione, a norma dell’art. 45 comma 3 della LR 24/2017. Entro il termine di scadenza del periodo di deposito sopra indicato, chiunque può prenderne visione e può presentare osservazioni al Comune sui contenuti della proposta di Piano assunta.
Il PUG rappresenta il nuovo strumento urbanistico di pianificazione del territorio comunale di Nonantola, destinato a sostituire lo strumento vigente (Piano Regolare Generale), e l’assunzione rappresenta la prima fase di formazione del Piano stesso.
La proposta di piano sarà pubblicata sul sito web istituzionale, per un periodo di sessanta giorni a decorrere dalla data di pubblicazione sul BURERT, entro il cui termine perentorio chiunque potrà formulare osservazioni.
La Giunta esaminerà le osservazioni presentate predisponendo la proposta di decisione delle osservazioni da sottoporre all’organo consiliare insieme alla conseguente proposta di Piano da adottare.
In allegato, i moduli per presentare le osservazioni in formato .docx e .pdf entro e non oltre il 18 settembre 2023, tramite PEC a: comune.nonantola@cert.comune.nonantola.mo.it.
FONTE: Comune di Nonantola