Invito al webinar gratuito di presentazione del “Portale agevolazioni” della CCIAA di Bologna – 12 settembre 2024 ore 11.00

Informiamo i nostri Associati che Unioncamere e la Camera di Commercio di Bologna hanno istituito il Portale Agevolazioni, un nuovo servizio gratuito di orientamento per informare le imprese sui diversi incentivi nazionali, locali e comunitari di finanza innovativa e complementare.
Il Portale raccoglierà le richieste pervenute dalle imprese, estrapolando solo le misure più adatte alle loro esigenze e restituisce un report personalizzato, con l’indicazione dei bandi e delle opportunità di finanziamento rispondenti alla tipologia di investimento indicata.
Il Portale opera in raccordo con le piattaforme governative già attive (www.incentivi.gov.it del MIMIT e www.export.gov.it del MAECI).
La Camera di Commercio di Bologna ha altresì organizzato un webinar gratuito per illustrare le funzionalità della piattaforma, che si terrà Giovedì 12 settembre 2024, dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
Per iscriversi, cliccare qui.
In allegato, la locandina del seminario formativo.


a